Recupero rifiuti non ferrosi

Tra i diversi servizi che Ara Rino Snc mette a disposizione dei propri clienti c’è anche il recupero dei metalli non ferrosi: non solo il rame, ma anche l’alluminio, l’ottone e molti altri.

Nel contesto della salvaguardia dell’ambiente circostante, il recupero dei metalli non ferrosi svolge un’azione molto importante, poiché tale attività richiede una professionalità molto elevata. Essa è distribuita in fasi diverse, ognuna delle quali ha lo scopo di rendere più semplice, agevole e rapida la gestione degli scarti, e naturalmente di favorire lo smaltimento con il massimo risparmio economico possibile.

Tutti i servizi proposti in questo senso da Ara Rino Snc sono targettizzati e personalizzati in base alle specifiche esigenze della clientela, che può dunque contare su soluzioni su misura a seconda delle necessità che deve soddisfare. La professionalità del nostro staff si coniuga con il ricorso a una tecnologia avanzata e moderna, allo scopo di assicurare la massima soddisfazione di chi sceglie di fare affidamento su di noi.

Il rispetto per l’ambiente, l’attenzione ai bisogni del cliente, la ricerca di procedure snelle e veloci sono le tre caratteristiche che contraddistinguono la nostra attività in questo ambito: il tutto ha l’obiettivo di contenere, per quanto possibile, il ricorso alle discariche, così da avere la possibilità di recuperare e riciclare i diversi materiali secondo gli standard che si prediligono. All’insegna dell’economia, insomma, ma anche dell’ecologia.

Insomma, tra le diverse aree di intervento che caratterizzano Ara Rino Snc, il recupero dei metalli non ferrosi costituisce un’opportunità per smaltire i rifiuti e i materiali non più utilizzati in maniera semplice ed economica, oltre che efficace e – naturalmente – rispettosa di tutte le norme di legge. La nostra azienda, infatti, è regolarmente iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, ed è quindi autorizzata allo stoccaggio e al trasporto di questo genere di rifiuti.

Per ricevere maggiori informazioni sui servizi offerti dall’impresa Ara Rino Snc, inviare un’email all’indirizzo info@ararino.it oppure telefona al numero 051 505146.

Ara Rino si occupa anche di:

  • Commercio Metalli
  • Recupero Rifiuti In Ferro
  • Recupero Rifiuti Acciaio
  • Recupero Rifiuti Ghisa